Amazon Prime ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer di The Boys, lo show -tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis – è ambientato in un mondo in cui i ‘super’ sono considerati alla stregua di celebrità e il cui operato risulta più volte addolcito – per non dire catastrofico – dagli enti governativi che ne coprono le traccie. I ‘boys’ prendono le mosse da una task force di elementi super-umani al soldo della CIA con il solo compito di tenere a bada i super.
Il cast, composto da elementi di ottimo livello è guidato da Karl Urban, in compagnia di Elisabeth Shue, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Nathan Mitchell, Laz Alonso, Jack Quaid, e Karen Fukuhara
La prima stagione di The Boys sarà composta da otto episodi di circa un ora di durata ciascuno. Lo show sarà coprodotto con Sony Pictures Television Studios, scritto e creato dallo showrunner Eric Kripke e diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. I produttori esecutivi saranno Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty e James Weaver della Point Grey Pictures.
The Boys sarà disponibile su Amazon a partire dal 26 luglio.