Endgame: il personaggio di Nova nascosto nel film? Joe Russo suggerisce di guardare più attentamente il film in cerca del personaggio

2876 0

Endgame, l’ultimo film dedicato ai Vendicatori del MCU, è stato analizzato in ogni sua parte da milioni di fan alla ricerca di indizi e dettagli nascosti a occhi indiscreti . L’uscita in home video renderà questa fase di studio ancora più dettagliata, questi “ossessi” passeranno al setaccio ogni frame alla ricerca di questi segreti, spesso nascosti nelle scene più concitate e ricche di personaggi, dove è facile non notare volti e armature in pochi millisecondi.

Uno di questi possibili easter egg è stato svelato recentemente dai registi, i fratelli Russo, che hanno deciso di annunciare un dettaglio enorme: il debutto di Nova.

Alla domanda di un fan che chiedeva come fosse possibile che alla battaglia finale contro Thanos non fossero presenti i Nova Corp, Joe Russo ha risposto : “Guarda di nuovo da vicino quella scena e vedrai. Vedrai Richard Rider sullo sfondo della scena”

Una frase che sicuramente darà il via alla caccia al fotogramma, con fan alla ricerca del personaggio tanto atteso e spesso richiesto a gran voce dai fan del MCU,  tutto questo sempre che il regista non abbia deciso di prendere in giro gli spettatori, che si getteranno in gran numero nella ricerca.

Non ci rimane che attendere per scoprire se Nova è realmente presente in Endgame

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD