Saint Seiya Netflix: la parte due della prima stagione parlerà dei cavalieri d’argento

9040 0

La parte uno della prima stagione (composta da due parti) si Knights of the Zodiac prodotta da Netflix, è disponibile da qualche settimana sulla piattaforma digitale.

Il sito Os Cavaleiros do Zodiaco ha avuto occasione di parlare con il regista Yoshiharu Ashino che ha confermato che al momento stanno producendo la seconda stagione, e che quindi la seconda parte della prima stagione è già pronta per essere distribuita da Netflix e che quindi manca solo di una data. Il regista ha anche confermato che la seconda stagione sarà incentrata sulla lotta contro i cavalieri d’oro delle dodici case.

Il regista ha anche confermato che la seconda parte della prima stagione (altri sei episodi) sarà incentrata sulla lotta contro i cavalieri d’argento.

Ad oggi Netflix non ha ancora annunciato quando la seconda parte della prima stagione di Knights of the Zodiac sarà distribuita.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics