Doctor Sleep: online il trailer ufficiale Ewan McGregor è Danny Torrance nel sequel di Shining

1196 0

Nelle scorse ore ha fatto la casa di produzione Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer di Doctor Sleep, la pellicola tratta dal sequel di Shining, realizzata partendo dal romanzo omonimo di Stephen King. Il film uscirà il prossimo 31 ottobre anche in Italia.

Questa la sinossi del libro:

Ancora segnato dagli eventi che ha vissuto da bambino all’Overlook Hotel, il quarantenne Dan Torrance è da decenni in preda ai tormenti che sono sfociati nell’alcolismo. Dopo la distruzione dell’Overlook Hotel, decide di non usare più i suoi poteri psichici e si trasferisce nel New Hampshire. Qui conosce una ragazzina di nome Abra Stone con i suoi stessi poteri, chiamati “luccicanza”. Abra chiede il suo aiuto contro la spietata Rose e i suoi seguaci del “Vero Nodo”, che si nutrono della “luccicanza” alla ricerca dell’immortalità. L’alleanza tra Dan e Abra, costringe l’uomo a riprendere i suoi poteri e a fare i conti con i fantasmi del suo passato.

Ewan McGregor (Obi-Wan nella trilogia prequel di Star Wars e nella prossima serie Disney +) sarà Danny Torrance, Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout) sarà Rose the Hat, Zahn McClarnon (Westworld) sarà Crow Daddy, Carl Lumbly (Supergirl) sarà Dick Halloran,  Alex Essoe (Midnighters) sarà Wendy Torrance-  madre di Danny .

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD