CES 2020, Sony promette: “Il futuro sta arrivando” Nuovi dettagli sulla PS5 potrebbero arrivare in occasione del grande evento a Las Vegas

162 0

Il 2019 sta ufficialmente per volgere al termine ed è dunque tempo di pensare alla nuova generazione di console. La Sony ha già annunciato che PlayStation 5 arriverà sugli scaffali in tempo per le vacanze natalizie del 2020 ma, a differenza di Microsoft che ha presentato la nuova Xbox durante i Game Awards, non sono ancora state rese note immagini ufficiali del suo aspetto.

Molto probabilmente il primo sguardo ufficiale alla nuova console avverrà in occasione del CES 2020 (Consumer Electronic Show), grande evento annuale dedicato all’elettronica, in programma dal 7 al 10 gennaio a Las Vegas. Il colosso nipponico terrà infatti una conferenza che sarà possibile seguire in streaming nella notte tra il 6 e il 7 alle 2 del mattino, ora italiana.

Al momento Sony si è limitata a stuzzicare i fan con una semplice dicitura sul sito ufficiale: “Al CES 2020 Sony svelerà una visione unica del futuro, unendo creatività e tecnologia come mai prima d’ora, per portare alla luce nuove sensazioni ed emozioni.” 

In attesa di scoprire nuove informazioni sulla console vi ricordiamo che il primo titolo di lancio annunciato è Godfall, un looter slasher fantasy in terza persona sviluppato da Counterplay Games e Gearbox Publishing. Il videogame arriverà nell’inverno 2020 su PS5 (esclusiva Sony) e su PC.

Banner