Uncharted: sarà Ruben Fleischer il prossimo regista?

258 0

Per Sony Pictures, forse la settima volta sarà quella vincente. A seguito dell’addio del regista Travis Knight (Bumblebee) al complicato progetto Uncharted , la produzione sarebbe pensando a  Ruben Fleischer  come nuovo regista per l’adattamento.

Il regista di Venom è in cima alla lista dei desideri di Sony, ma ancora nessun accordo è stato trovato fra le parti, quindi si tratta solamente di rumors privi di ufficialità.

Uncharted si è dimostrato un progetto ostico, Knight è stato il sesto regista a prendere in mano il progetto, la speranza della produzione è che questa sorta di “maledizione” si interrompa riuscendo così a sviluppare il film in tranquillità, prima di lui a lavorare sul film ci sono stati David O. Russell  ,Neil Burger  ,Seth Gordon ,Shawn Levy e Dan Trachtenberg .Gli sceneggiatori del film sono Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins.

Inizialmente il film era previsto per i cinema a dicembre del 2020, ma allo stato attuale non è chiaro quando la produzione riuscirà a trovare l’equilibrio necessario per iniziare ufficialmente i lavori.
A rendere ancora più difficile il tutto potrebbero essere gli impegni dell’attore protagonista del film Tom Holland, unico punto fermo – fino ad ora – di questa pellicola, nei prossimi mesi infatti l’attore potrebbe essere impegnato sul set di Spider-Man 3 e riuscire a far quadrare le riprese potrebbe diventare difficoltoso.

Non ci rimane che attendere per scoprire se Ruben Fleischer sarà veramente il nuovo regista del film

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD