No Time to Die: online la canzone di Billie Eilish

257 0

la vincitrice del Grammy Billie Eilish ha svelato il tema musicale di No Time to Die.

La canzone condivide il titolo con il prossimo film di 007 ed è una collaborazione con suo fratello Finneas. Presenta Johnny Marr alla chitarra e arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer (che si occuperà della colonna sonora del film) e Matt Dunkley. Eilish eseguirà la canzone per la prima volta dal vivo ai Brit Awards di Londra il 18 febbraio.

Eilish è l’artista più giovane a prestare la sua voce al franchise di Bond. Si unisce a una lista di stelle che comprende fra i tanti:  Sam Smith (Spectre), Adele (Skyfall), Jack White e Alicia Keys (Quantum of Solace), Chris Cornell (Casino Royale), Madonna (Die Another Day)

Nell’ultimo anno oltre al tema per il film la ragazza ha portato a casa  quattro premi Grammy, tra cui Album of the Year, Best Pop Vocal Album, Record of the Year e Song of the Year.

Diretto e co-scritto da Cary Fukunaga, No Time to Die è interpretato da Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Rami Malek.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD