Secondo alcuni rumors il regista George Miller starebbe approfittando di questo periodo di stop forzato dettato dal coronavirus per cercare il via libera per il suo progetto legato al mondo di Mad Max
Il cineasta infatti, ormai da qualche anno sta cercando di realizzare uno spin-off di Fury Road con protagonista Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron. Miller avrebbe inoltre contattato anche l’attrice Anya Taylor-Joy – prossimamente sul grande schermo con New Mutants – per averla all’interno della pellicola. Charlize Theron, acclamata dal pubblico per il modo in cui ha interpretato il ruolo, non dovrebbe però tornare a vestire i panni post-apocalittici visto che con molta probabilità si tratterà di un prequel
L’intenzione è di iniziare la produzione già il prossimo anno – coronavirus permettendo- e per questo sarebbe a lavoro con provini via skype e telefono. In molti a Hollywood stanno approfittando di questo periodo fermo per portarsi avanti con alcuni progetti che nel tempo sono rimasti fermi, nella speranza di poter ricominciare a lavorare il più presto possibile.
Non ci rimane che attendere per scoprire nuove informazioni su questo possibile spin-off