The Conjuring: The Devil Made Me Do It sarà completamente diverso dai precedenti episodi

139 0

Cosa possiamo aspettarci da The Conjuring: Per ordine del diavolo? Secondo lo sceneggiatore David Leslie Johnson-McGoldrick, qualcosa di completamente diverso.
I primi due film – entrambi diretti da James Wan – parlavano di case infestate. Ma il terzo, che verrà diretto dal regista Michael Chaves (ma sempre prodotto da Wan), si concentrerà su altre cose che si muovono  nella notte.

“[The Conjuring 3] è un film completamente diverso dai primi due”, ha dichiarato Johnson-McGoldrick su Twitter. “Il franchise si sta espandendo oltre la formula della” casa stregata “

Ecco la sinossi rilasciata per il film

The Devil Made Me Do It reveals a chilling story of terror, murder and unknown evil that shocked even experienced real-life paranormal investigators Ed and Lorraine Warren (Patrick Wilson and Vera Farmiga). One of the most sensational cases from their files, it starts with a fight for the soul of a young boy, then takes them beyond anything they’d ever seen before, to mark the first time in U.S. history that a murder suspect would claim demonic possession as a defense.

Una delle paure e delle perplessità che molti fan della saga hanno espresso riguarda il nuovo regista. Chaves infatti viene dalla prova decisamente poco convincente de La Llorona e non è ritenuto da tutti all’altezza di passare al filone principale di questa saga, prendendo il posto del suo fondatore

The Conjuring: The Devil Made Me Do It uscirà l’11 settembre 2020.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD