Vincitore per ben due volte della Royal Rumble, molteplici main event di WrestleMania, volto della “PG Era”, ma soprattutto 16 volte campione del mondo. Questo il curriculum in pillole di John Cena, uno dei lottatori più discussi della WWE e che, più di chiunque altro, ha lasciato un segno indelebile a Stamford sin dal suo debutto nel 2002 contro Kurt Angle.
Oggi John ha compiuto 43 anni e sono stati tantissimi i fan a fargli gli auguri su Twitter. Di seguito alcuni messaggi:
https://twitter.com/VIRATs_SPideR/status/1253052718425370625
https://twitter.com/MeIAmNOR/status/1253426190783639554
A man with Golden heart n Inspiration to Many @JohnCena
Happy birthday champ #JohnCena
🥳🎂❤ pic.twitter.com/2rYat7k4gQ— ★᤻ (@plushiegal) April 22, 2020
L’ultima apparizione di John Cena in WWE risale all’edizione di WrestleMania di quest’anno, registrata rigorosamente a porte chiuse, dove è stato sconfitto da “The Fiend” in un Firefly FunHouse Match. Al momento non sappiamo quando deciderà di tornare sul ring, ma i fan sono sicuri di non aver assistito al suo ritiro definitivo. Nel frattempo possono ammirarlo sul grande schermo, dove più volte si è dilettato a vestire i panni del cattivo. Una mossa di carriera alla The Rock, che lo ha portato a sfondare anche a Hollywood.
John Cena avrebbe dovuto essere un grande protagonista del nono capitolo di Fast & Furious, ma il film è stato rimandato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus. L’anno prossimo uscirà anche The Suicide Squad, attesissima pellicola DC Comics diretta da James Gunn, dove Cena vestirà i panni di un personaggio ancora misterioso.