Un nuovo gioco di Crash Bandicoot potrebbe approdare su PlayStation 5 Nuovi rumor sui titoli di lancio della prossima console di casa Sony, questa volta incentrati sul celebre marsupiale

768 0

Dopo anni di silenzio videoludico, Crash Bandicoot è tornato in grande stile sulle scene nel 2017 con una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli, intitolata “Nsane Trilogy” e arrivata su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Un ottimo modo per permettere a fan storici e non di tornare ad apprezzare, o scoprire per la prima volta, le gesta del mitico marsupiale.

Il remake si è rivelato essere un grande successo commerciale ed è per questo che in molti hanno sperato in un capitolo nuovo di zecca. Ebbene, stando ai recenti leak, le richieste dei fan potrebbero essere presto esaudite. Secondo quanto riportato da un giornalista portoghese su Twitter, un nuovo Crash Bandicoot sarebbe in sviluppo da ben tre anni e sarà annunciato a breve, assieme al reveal completo della Playstation 5.

Sempre il leaker ipotizza che il nuovo titolo sarà una delle esclusive di punta della nuova console di casa Sony, che arriverà sugli scaffali nelle prossime vacanze natalizie (nonostante l’emergenza Coronavirus), ma non esclude una pubblicazione futura su altre piattaforme. A curarsi della distribuzione dovrebbe essere ancora una volta Activision.

Il reveal di PlayStation 5 dovrebbe avvenire a maggio attraverso un evento digitale appositamente dedicato, dunque non ci resta che attendere poche settimane per scoprire la verità.