A sorpresa arriva un nuovo trailer per la serie spin- off di TWD – The Walking Dead: World Beyond – show che avrebbe dovuto esordire negli USA il prossimo 12 aprile ma che è stato rinviato a data ignota.
Un trailer dai tratti decisamente sorprendenti perchè ci mostra nuovamente il personaggio di Andrew Lincoln – l’iconico Rick Grimes – che già sapevamo avere un legame con questo nuovo show, ma che mai era comparso prima nel materiale promozionale.
Sicuramente queste immagini serviranno ad aumentare l’interesse dei fan su The Walking Dead: World Beyond, visto che l’accoglienza attorno a questa nuova serie è stata decisamente tiepida
Nel cast di The Walking Dead: World Beyond troveremo: Julia Ormond, Natalie Gold , Al Calderon Ted Sutherland e Nico Tortorella, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston.
Il personaggio di Julia Ormond sarà Elizabeth, leader della CRM, l’organizzazione che per l’appunto preso Rick nella serie principale.
Il nuovo show avrà una durata di 2 stagioni, inizialmente la sua fine era prevista per il 2021, motivo per il quale in molti ipotizzavano che il suo scopo principale potesse essere quello di lanciare la nuova trilogia cinematografica legata al personaggio di Andrew Lincoln.
La serie seguirà le storie della prima generazione a crescere e diventare maggiorenne dopo l’apocalisse zombie. Inutile dire che questo settings molto probabilmente proporrà al pubblico una serie dai contorni teen.