Lutto nel mondo del wrestling: muore a 39 anni l’ex lottatore della WWE Shad Gaspard La tragica notizia è stata riportata poche ore fa da diverse fonti americane a seguito della ricerca disperata del suo corpo

294 0

Shad Gaspard, noto per aver formato in WWE il Tag Team “Cryme Tyme” assieme all’amico fraterno JTG, si è spento alla giovane età di 39 anni. Il corpo senza vita dell’ex lottatore è stato ritrovato questa mattina dalla guardia costiera di Los Angeles County, che ne hanno poi dato la tragica notizia in una conferenza stampa. Nelle ultime 48 ore si erano fatte incessanti le ricerche nei suoi confronti a seguito del salvataggio del figlio di soli 10 anni da una brusca corrente d’acqua in quel di Venice Beach domenica pomeriggio.

Dalle prime indagini è emerso come Shad abbia esplicitamente chiesto ai bagnini di mettere in salvo il figlio, pensando prima alla sua salute. Nelle ultime ore sono state moltissime le preghiere dei familiari e dei suoi ex colleghi, tra cui anche Dwayne “The Rock” Johnson, che speravano in una risoluzione a lieto fine.

Shad Gaspard aveva lavorato anche come stuntman sul set di Black Panther, uno dei film più redditizi della Marvel. La redazione di ProjectNerd si unisce alla condoglianze per la scomparsa di un grande uomo.