Upload rinnovato per una seconda stagione

387 0

Appena una settimana dopo il rilascio della prima stagione, Amazon Studios ha ordinato una seconda stagione della serie Upload, dal creatore di The Office Greg Daniels. La stagione 2 sarà trasmessa esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi

Creato da Daniels, Upload, interpretato da Robbie Amell, Allegra Edwards e Andy Allo, si svolge nel prossimo futuro, dove le persone possono essere “caricate” in un aldilà virtuale. La serie segue un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown, che si ritrova in ospedale a seguito di un incidente con la sua auto a guida autonoma. Dopo una discussione  con la sua fidanzata, sceglie di essere caricato nel lussuoso aldilà virtuale della sua famiglia, “Lakeview” della società Horizen. Una volta caricato in Lakeview, Nathan incontra Nora Anthony, il suo angelo custode in questa nuova vita, che diventa rapidamente sua amica e confidente, aiutandolo a navigare in questa nuova estensione digitale della vita.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios, ha dichiarato “In Upload, Greg Daniels ha realizzato una commedia intelligente e piena di intrighi che ha chiaramente deliziato i nostri clienti  i quali hanno trascorso molto tempo a Lakeview la scorsa settimana”,  Sappiamo che loro vogliono vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora, quindi stiamo dando il via libera alla seconda stagione e siamo entusiasti che il progetto di Greg abbia trovato un pubblico così devoto ”.

Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succede accanto a Nora, Nathan e Ingrid e il loro mondo nel 2033″, ha detto Daniels. “Con questa notizia posso smettere di disegnare il mio flip book della seconda stagione.”

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD