Ball and Chain: in arrivo il cinecomics con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

284 0

Dwayne Johnson ed Emily Blunt reciteranno nuovamente insieme dopo la recente esperienza targata Disney. della pellicola The Jungle Cruise targata Disney.

A riunirli sarà il prossimo cinecomics Ball and Chain che li vedrà interpretare una coppia di supereroi. Nella storia Edgar e Mallory Bulson sono una coppia in crisi alle prese con i tentativi di tenere insieme i cocci del loro matrimonio, ma una meteora dona loro dei poteri, che funzionano solo se stanno insieme.  Il fumetto omonimo pubblicato nel 1999 è scritto da Scott Lobdell, l’opera qualche anno fa era stata protagonista di un tentativo di trasposizione su piccolo schermo, poi fallito

Attualmente, anche per via della crisi sanitaria, non ci sono molte altre informazioni sul progetto, la sceneggiatura vedrà la firma di Emily V. Gordon, ma ancora non si hanno novità riguardo al possibile regista.

Dubbi anche sulla distribuzione, nonostante i nomi di serie A in gioco per questo film infatti molte voci propendono per la possibilità che ad aggiudicarsi i diritti della distribuzione possa essere il colosso dello streaming Netflix.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD