La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma la giornata di ieri – con l’occasione del Summer Game Fest- ha confermato l’arrivo di un 4 capitolo per Crash Bandicoot.
Esattamente come anticipato dai leak degli ulti giorni si tratta di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.
https://youtu.be/5qF5JrciMnU
Il ritorno del personaggio era uno tra i più attesi, i remake Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled, hanno infatti ri-alimentato le aspettative dei fan, che ora saranno contenti di vedere in arrivo un nuovo videogame.
Ovviamente nelle immagini mostrate ci sono i personaggi classici come Crash, Aku Aku, Coco e Neo Cortex – anche altri personaggi dovrebbero essere coinvolti successivamente – ma anche alcune nuove feature legate proprio al titolo It’s About Time che vedranno i nostri eroi manipolare il tempo.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e XBOX One, ma quasi certamente ci sarà una versione per le console della next gen