Crash Bandicoot 4: It’s About Time – ora è ufficiale

368 0

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, ma la giornata di ieri – con l’occasione del Summer Game Fest- ha confermato l’arrivo di un 4 capitolo per Crash Bandicoot.
Esattamente come anticipato dai leak degli ulti giorni si tratta di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Il ritorno del personaggio era uno tra i più attesi, i remake Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro Fueled, hanno infatti ri-alimentato le aspettative dei fan, che ora saranno contenti di vedere in arrivo un nuovo videogame.

Ovviamente nelle immagini mostrate ci sono i personaggi classici come Crash, Aku Aku, Coco e Neo Cortex – anche altri personaggi dovrebbero essere coinvolti successivamente – ma anche alcune nuove feature legate proprio al titolo It’s About Time che vedranno i nostri eroi manipolare il tempo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e XBOX One, ma quasi certamente ci sarà una versione per le console della next gen

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD