Star wars

 Rian Johnson: la sua trilogia di Star Wars è ancora in cantiere ?

485 0

Secondo alcune voci, il regista Rian Johnson – che ha diretto il film Star Wars: Gli ultimi Jedi- sarebbe ancora a lavoro per realizzare una nuova trilogia di SW.
Le fonti dicono che Disney è ancora intenzionata a realizzare il suo lavoro, ma che questo potrà uscire solamente dopo la pellicola già affidata al regista di Jojo Rabbit, Taika Waititi. Il film del cineasta neozelandese avrebbe come data d’uscita prevista il 2024, lasciando quindi libero per Rian lo slot già previsto per dicembre 2026. Una data che permetterebbe di lavorare con molta calma, pianificando in maniera dettagliata la trama e come costruirla.

Il capitolo Gli Ultimi Jedi ha spaccato il fandom di SW, per via delle particolari scelte creative che il regista avrebbe portato all’interno del franchise, ma nonostante questo è considerabile un discreto successo e il regista godrebbe ancora di molta fiducia nell’ambiente Lucasfilm.

Non ci rimane che attendere per scoprire quando e se  Rian Johnson ci riporterà nella galassia lontana lontana

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD