Diabolik : ecco la sinossi ufficiale del film

789 0

Il sito Beta Cinema ha rilasciato nelle scorse ore quella che dovrebbe essere la sinossi ufficiale di Diabolik, il prossimo film dei Manetti Bros. ispirato all’omonimo e famosissimo fumetto edito da Astorina, un successo in grado di vendere più di 15 milioni di copie.  Il film, che dovrebbe avere una durata di circa di 105 minuti si baserà su una sceneggiatura degli stessi Manetti con Michelangelo La Neve e vedrà nei ruoli di Diabolik, Eva Kant e Ginko rispettivamente Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

 

“Città fittizia di Clerville. Anni Sessanta. L’infallibile Diabolik, ladro gentiluomo la cui vera identità è sconosciuta, ha sferrato un altro duro colpo alla polizia, riuscendo a fuggire ancora una volta alle forze dell’ordine a bordo della sua Jaguar E-Type nera. Nel frattempo, in città, c’è grande trepidazione per l’arrivo di Lady Kant, ereditiera affascinante che porta con sé un famoso diamante rosa. Ovviamente, il gioiello, dato l’inestimabile valore, è oggetto delle attenzioni di Diabolik che, nel tentativo di appropriarsene, rimane incantato dalla meravigliosa donna. Adesso, però, la vita del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato finalmente il modo di farlo venire allo scoperto e questa volta Diabolik non riuscirà a cavarsela contando solo sulle sue forze.”

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD