Tenet: L’uscita americana cambia ancora

757 0

Ancora cambi in vista per la programmazione di Tenet. Negli USA infatti la data di uscita passa dal 31 luglio al 12 agosto.

Quasi certamente questo slittamento si ripercuoterà anche sul nostro mercato, da noi infatti alla luce degli eventi il film arriverebbe nelle sale il 3 agosto, prima della release americana della pellicola.  Certo, è possibile che Warner Bros vista la situazione possa decidere di lasciare la situazione così com’è facendoci gustare in anteprima la pellicola, ma secondo noi questa situazione è molto improbabile e a breve dovremo aspettarci un nuovo comunicato della casa di produzione, pronta a sparpagliare di nuovo tutti i pezzi della schedulazione cinematografica delle sale.

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan “Tenet”. Armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il mondo crepuscolare dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione del flusso del tempo. Nel film recitano anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD