CD Projekt Red ha svelato un nuovo, spettacolare trailer di Cyberpunk 2077 Una nuova occhiata al mondo pulsante di Night City, ambientazione del prossimo titolo sviluppato dagli autori di The Witcher

461 0

CD Projekt Red ha appena pubblicato il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, il loro prossimo RPG Action-Adventure a mondo aperto.

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili. Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.