Chris Hemsworth pronto a diventare più grosso per interpretare Hulk Hogan

1132 0

La star del MCU Chris Hemsworth  ha recentemente parlato del lavoro fisico che dovrà svolgere per interpretare una delle icone del Wrestling – Hulk Hogan – nel film Netflix che ne narrerà la vita.

Chris sarà il protagonista, ed ha giurato che il suo fisico sarà più grosso di quando interpreta il Dio del tuono nel MCU : “Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come potete immaginare, la preparazione per il ruolo sarà puramente e follemente fisica” – ha commentato l’attore australiano – “Dovrò mettere su più massa di quella che ho messo per Thor.”

La scelta dell’attore australiano ha destato non poche polemiche,  Il commentatore del wrestling ed ex wrestler protagonista Bryan Alvarez  ha infatti lamentato una certa assenza di stravaganza in Hemsworth “Chris Hemsworth sembra solo un ragazzo normale, è  grosso e sì, ha i capelli lunghi biondi, ma… hai visto Hulk Hogan negli anni ’80? È almeno il doppio di Thor“, ha continuato.

Chris Hemsworth tornerà nel futuro dei film Marvel nel prossimo Thor: Love and Thunder

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD