Mostrato lo spettacolare gameplay di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, in arrivo su PS5…..e anche su PS4! Acrobazie, scazzottate e ragnatele a volontà! Appuntamento al 19 novembre.

308 0

Durante lo special showcase in streaming di ieri sera, Sony ha mostrato il primo gameplay ufficiale di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, avventura stand-alone dedicata al protetto di Peter Parker. Tante acrobazie, scazzottate e una sequenza cinematografica su un ponte in rovina con chiaro omaggio allo Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Il video girava interamente su PS5, ma i ragazzi di Insomniac Games hanno annunciato che il titolo sarà disponibile anche su PlayStation 4. Una sorpresa graditissima per tutti gli utenti che sono ancora insicuri di compiere il pieno salto verso la next-gen, e supportare la console più venduta nella storia di Sony.

La standard edition del gioco sarà venduta al prezzo di 59,99 euro, mentre la versione “ultimate” conterrà la rimasterizzazione di Spider-Man  (2018) e tutti e tre i DLC del pacchetto “La città che non dorme mai”. e sarà venduta a 79,99 euro. Oltre a una veste grafica migliorata, gli sviluppatori hanno promesso un maggior numero di personaggi a schermo, riflessi in ray-tracing, audio 3D, feedback aptico e modalità a 60fps.

La box art ufficiale della Ultimate Edition, in arrivo solo su PS5.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales farà parte dell’elenco dei titoli di lancio di PS5: arriverà il 12 novembre in America e in altri mercati chiave, mentre il 19 nel resto del mondo, tra cui Europa. Pronti ad affinare i vostri sensi di ragno?