The Game Awards, confermata l’edizione 2020 (ovviamente in streaming) La celebreazione videoludica ideata da Geoff Keighley tornerà, come da calendario, a dicembre e promette grandi sorprese

809 0

Un’annata videoludica senza precedenti, purtroppo colpita dalla pandemia. L’E3 è stato definitivamente cancellato e alcune delle più importanti fiere come Gamescom e Tokyo Games Show si sono svolte interamente in streaming.

Geoff Keighley ha cercato di portare una ventata d’aria fresca creando la Summer Game Fest, una kermesse digitale durata quattro mesi e che ha regalato notevoli annunci, ma la mancanza del pubblico si è ugualmente fatta sentire.

La medesima sorte toccherà, purtroppo, all’edizione 2020 dei Game Awards, che si terrà in diretta streaming il 12 dicembre. L’evento sarà visibile gratuitamente su oltre 45 piattaforme digitali, in 4K, e si svolgerà contemporaneamente a Londra, Los Angeles e Tokyo, ovviamente senza pubblico in sala.

Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso delle prossime settimane. Il palcoscenico dei Game Awards ha sempre regalato grandi sorprese in passato e, con la next-gen ormai alle porte, non vediamo l’ora di scoprire cosa avrà riservato per gli utenti il buon Geoff.

Banner