Marvel’s Spider-Man Miles Morales, confermato il costume tratto dal film “Un nuovo universo” Una sorpresa graditissima per tutti i fan della pellicola pluripremiata, uscita nelle sale due anni fa

334 0

Marvel’s Spider-Man Miles Morales, avventura stand-alone in arrivo a novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, si preannuncia imperdibile. In data odierna i ragazzi di Insomniac hanno confermato la presenza del costume tratto da Spider-Man: Un nuovo universo, film animato uscito nel 2018 che ha visto proprio Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

Un successo senza precedenti, premiato da critica e pubblico, che ha spinto Sony a dare il via libera al sequel, in arrivo nel 2022. Un’operazione commerciale che, a quanto pare, vorrebbe ripetere anche in live action mettendo sullo stesso momento sul grande schermo lo Spider-Man di Tom Holland, quello di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield. Rumor non confermati, ma le prospettive sono allettanti visto il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro.

Vi ricordiamo che la standard edition del gioco sarà venduta al prezzo di 59,99 euro, mentre la versione “ultimate” conterrà la rimasterizzazione di Spider-Man  (2018) e tutti e tre i DLC del pacchetto “La città che non dorme mai”. e sarà venduta a 79,99 euro. Oltre a una veste grafica migliorata, gli sviluppatori hanno promesso un maggior numero di personaggi a schermo, riflessi in ray-tracing, audio 3D, feedback aptico e modalità a 60fps.

Confermato anche il cross-saving tra le versioni PS4 e PS5. Il costume tratto da Un nuovo universo sarà uno dei tanti bonus per coloro che effettueranno il pre-order del gioco.