Marvel’s Spider-Man Miles Morales, online un video della boss fight con Rhino Il gameplay è stato diffuso in rete dalla rivista americana Game Informer

373 0

Manca meno di un mese all’uscita dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man Miles Morales, nuova avventura stand-alone che andrà ad espandere l’universo videoludico creato da Insomniac.

La redazione di Game Informer ha deciso di realizzare un coverage approfondito sul titolo in questione e nel corso dei prossimi giorni che precederanno il lancio diffonderanno del materiale inedito. Questa mattina tocca a un video che mostra la prima boss fight del gioco, estrapolata dalla versione 4K che gira su PlayStation 5. Possiamo ammirare la notevole pulizia grafica e i nuovi poteri di Miles Morales mentre affronta Rhino, nemico storico dell’uomo ragno.

L’avventura stand-alone dedicata al protetto di Peter Parker arriverà anche su PlayStation 4 e gli sviluppatori hanno confermato la possibilità di trasferire i salvataggi da una versione all’altra.

Vi ricordiamo che la standard edition del gioco sarà venduta al prezzo di 59,99 euro, mentre la versione “ultimate” conterrà la rimasterizzazione di Spider-Man  (2018) e tutti e tre i DLC del pacchetto “La città che non dorme mai”. e sarà venduta a 79,99 euro. Oltre a una veste grafica migliorata, gli sviluppatori hanno promesso un maggior numero di personaggi a schermo, riflessi in ray-tracing, audio 3D, feedback aptico e modalità a 60fps.

Marvel’s Spider-Man Miles Morales arriverà sugli scaffali il 12 novembre in America e il 19 dello stesso mese in Europa.