Marvel’s Spider-Man Miles Morales, online una nuova immagine della versione PS5 Cresce l'hype attorno alla nuova avventura stand-alone realizzata da Insomniac

312 0

Per celebrare l’Hispanic Heritage Month, Insomniac ha diffuso suo social una nuova immagine tratta dalla versione PlayStation 5 dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Un selfie che ci mostra il grande dettaglio grafico reso possibile dalla next-gen di casa Sony: più illuminazione e supporto al ray-tracing.

L’avventura stand-alone dedicata al protetto di Peter Parker arriverà anche su PlayStation 4 e gli sviluppatori hanno confermato la possibilità di trasferire i salvataggi da una versione all’altra. Vi ricordiamo che la standard edition del gioco sarà venduta al prezzo di 59,99 euro, mentre la versione “ultimate” conterrà la rimasterizzazione di Spider-Man  (2018) e tutti e tre i DLC del pacchetto “La città che non dorme mai”. e sarà venduta a 79,99 euro. Oltre a una veste grafica migliorata, gli sviluppatori hanno promesso un maggior numero di personaggi a schermo, riflessi in ray-tracing, audio 3D, feedback aptico e modalità a 60fps.

La remastered di Spider-Man è stata oggetto di critiche pesanti negli ultimi giorni per via di un inaspettato cambio facciale di Peter ParkerMarvel’s Spider-Man Remastered arriverà sugli scaffali il 12 novembre in America e il 19 in Europa, al lancio di PS5.