Cyberpunk 2077: online 10 minuti di gameplay della versioni Xbox One X e Xbox One Series X Un ampio sguardo sul futuro

381 0

Durante il consueto episodio in streaming del “Night Wire City Special”, CD Projekt RED ha mostrato un video gameplay, della durata di 10 minuti, dell’attesissimo Cyberpunk 2077, tratto dalle versioni Xbox One X e Xbox One Series X.

I fan hanno potuto dare un’occhiata alle interazioni con gli NPC, al sistema di guida, alle sparatorie e ai combattimenti. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che nelle settimane precedenti al lancio verranno mostrate anche le versioni che girano sulle console di casa Sony.

Buona parte dei giocatori è ancora preoccupata del fatto che CD Projekt RED possa rimandare il titolo al 2021, ma gli sviluppatori hanno assicurato che non ci saranno ulteriori ritardi e che Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 10 dicembre.

Queste settimane extra serviranno al team per dare un’ulteriore rifinitura alle versioni per l’attuale generazione di console. Il gioco, infatti, arriverà su PlayStation 4, Xbox One X, PC e in seguito anche su Stadia, PlayStation 5 e Xbox One Series X.

In Cyberpunk 2077 giocatori assumeranno il controllo di V, un mercenario in ascesa in un mondo di guerriglieri cibernetici, esperti tecnologici e hacker della vita aziendale. Il personaggio sarà completamente customizzabile e, come accaduto nei precedenti RPG della software house polacca, anche in Cyberpunk 2077 le scelte e le conseguenze delle azioni si ripercuoteranno nel corso dell’intera avventura, regalando agli utenti un’avventura unica.

Guest star del titolo sarà l’amatissimo Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand, il rockerboy ribelle.