Loki potrebbe già avere una stagione 2 su Disney+ Un annuncio sorprendente per i fan in attesa di vedere il primo capitolo della serie

302 0

E’ stata già annunciata la seconda stagione di Loki su Disney+. La notizia risulta sorprendente perché i fan non hanno ancora potuto apprezzare la prima stagione del progetto sulla piattaforma.

Nello specifico, tutto è iniziato il 5 novembre con la pubblicazione del bollettino in cui Production Weekly annunciava la lista delle nuove produzioni in procinto di iniziare e in cerca di personale. Tra queste figurano Brooklyn Nine-Nine, The Flash, Ramy, Power Rangers, The Mandalorian e appunto il già menzionato Loki, il quale compare sotto il nome provvisorio di “Architect”.

La data orientativa di inizio delle riprese si colloca a gennaio 2022, mentre al timone si riconferma ovviamente l’attore che veste i panni del protagonista, ovvero Tom Hiddleston, il quale dal 2011 i prende parte ai film del Marvel Cinematic Universe.

Per chi non conoscesse la fonte della notizia, il Production Weekly rappresenta un autorevole punto di riferimento online per coloro che cercano occupazione nel mondo del cinema e della televisione, in quanto fornisce annunci di posizioni lavorative disponibili.

Per quanto riguarda Loki, sappiamo per certo che il formato della serie sarà adattato per Disney+. Con questo si intende che gli episodi non saranno 20 o 12, come tradizionalmente avviene per la TV o lo streaming, ma il numero risulterà ancora più limitato. Il quantitativo sembrerebbe corrispondere a circa 6 episodi, ma si potrebbe giungere ad un compromesso di 10.

La star di Agents of S.H.I.E.L.D. Clark Gregg ha infatti dichiarato su Variety :” Mentirei se dicessi che non sarebbe interessante fare un esperimento. Quello cioè di produrre 10 episodi o 12 nel modo in cui Tom Hiddleston mi disse che avrebbe voluto farlo insieme al team di produzione Marvel Cinematic e con quel tipo di budget a disposizione”. Uno stratto alla regola sembra quindi nell’aria per gli standard di casa Disney+.

Insomma, la seconda stagione di Loki sta già sollevando numerosi interrogativi, tra cui molti riguardanti la trama, dato che il villain di casa Marvel può viaggiare nel tempo e nello spazio. Resteremo aggiornati per conoscere ulteriori dettagli al rigurado!