Marvel: riprese da marzo per Moon Knight e She-Hulk Una data certa sull'inizio della produzione per i due show esclusivi Disney+

158 0

Così come molte altre case cinematografiche di Hollywood, anche Marvel è stata costretta a cambiare i propri piani a causa dell’emergenza sanitaria causata dal COVID-19. Per questo motivo, molti show creati appositamente per Disney+ hanno visto sia l’inizio della produzione che il conseguente debutto, rimandati di alcuni mesi.

Finalmente, Marvel ha annunciato che a marzo 2021 sia Moon Knight che She-Hulk vedranno la luce con l’inizio delle rispettive produzioni. Un inizio decisamente favoloso per la fase 4 del Marvel Cinematic Universe, fase che prevede la creazione di fantastici show esclusivi che debutteranno interamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Il primo progetto di questa lunga serie è WandaVision, il quale debutterà il 15 gennaio. In seguito, arriveranno anche The Falcon and the Winter Soldier e LokiMoon Knight e She-Hulk erano stati annunciati insieme a Ms. Marvel da Kevin Feige al D23 Expo nel 2019. Sono stati volutamente tenuti nascosti molti dettagli sui tre show, ma negli ultimi mesi il pubblico è venuto a conoscenza dell’identità degli attori principali. Secondo quanto riportato, Oscar Isaac sarà protagonista di Moon Knight, mentre Tatiana Maslany vestirà i panni di She-Hulk o (Jennifer Walters).

Marvel non ha ancora rilasciato dichiarazioni per quanto concerne il casting, ma per quanto riguarda Ms. Marvel, l’attrice Iman Vellani è stata beccata sul set e i fan non hanno dubbi sul suo ingaggio. Insomma, finalmente She-Hulk e Moon Knight trovano un avvio ufficiale dopo un obbligato ritardo che parte dalla scorsa estate per il primo film e da novembre per il secondo. Con altissima probabilità i film saranno pronti prima della fine del 2021, ma comunque nessuno dei due esordirà prima del 2022.

Dato che le riprese di Mr. Marvel hanno già avuto inizio, lo show potrebbe debuttare su Disney+ molto prima di Moon Knight e She-Hulk. Insomma, il MCU ha praticamente saltato la tabella di marcia del 2020 per seri e ovvi motivi, ma l’avvio delle produzioni può sicuramente servire a risollevare il morale di tutti i fan.

Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk