Spider-Man 3: Tom Holland nella prima immagine dal set Nell’inequivocabile costume di scena, l’alter-ego di Peter Parker

1053 0

Le riprese di Spider-Man 3 hanno finalmente avuto inizio e a confermarlo è una foto di scena pubblicata dallo stesso attore protagonista Tom Holland.  Prende forma un nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe: Marvel Studios e Sony Pictures hanno fortemente voluto che Holland continuasse ad interpretare il ruolo di Peter Parker e sono riusciti a rinnovare il contratto che va avanti da ormai quattro anni. I primi passi mossi dall’attore nell’MCU erano avvenuti precisamente nel 2016 con Captain America: Civil War.

Inizialmente, il terzo capitolo della saga dell’uomo ragno doveva fare il proprio debutto nel luglio del 2021, ma a causa della pandemia di COVID-19 il tutto era stato procrastinato a data da definirsi. Tuttavia, con l’iniziale assestamento della situazione, Hollywood ha deciso di permettere la ripresa di determinate attività dell’industria cinematografica, fermo restando il rispetto delle norme di sicurezza.

Alla luce di ciò, nelle scorse settimane il cast di Spider-Man 3 si era diretto ad Atlanta, in Georgia, dove viene girata gran parte dei film Marvel, per iniziare a lavorare al progetto. Tra gli attori coinvolti, oltre al già menzionato protagonista, figurano anche Zendaya (Michelle Jones) e Jacob Batalon (Ned Leeds).

La foto pubblicata da Holland attraverso il proprio profilo di Instagram mostra l’attore nel costume indossato in Spider-Man: Far From Home e con una mascherina chirurgica sul viso per alludere al rispetto dei protocolli di sicurezza sul set (e fuori) al fine di combattere la diffusione del Coronavirus. Nella descrizione infatti, Holland ironizza e scrive “Indossa una mascherina, io ne indosso due…”.

Un indizio che non sarà sfuggito ai fan riguarda proprio il costume: apparentemente non ne verrà creato uno nuovo per il terzo capitolo di Spider-Man 3. Resta incerto anche il nome esatto del film, il cui debutto dovrebbe avvenire nel dicembre del 2021. Si attendono ulteriori aggiornamenti dal cast e dallo staff!

https://www.instagram.com/p/CHQpnd2FYRy/