Spider-Man: Far From Home – nuova clip direttamente dal set con Tom Holland e Zendaya Spider-Man: Far From Home sta facendo il giro del web, grazie alle tante clip e le nuovissime foto che stanno arrivando direttamente dal set.

5167 0

Spider-Man: Far From Home sta facendo il giro del web, grazie alle tante clip e le nuovissime foto che stanno arrivando direttamente dal set. Oggi nuova clip per i giovanissimi volti di Zendaya e Tom Holland.

Nuove clip arrivano direttamente dal set newyorkese, dopo alcune notizie riguardanti la produzione, di Spider-Man: Far From Home, dove la produzione è intenta a girare alcune, specifiche sequenze con protagonisti Zendaya e Tom Holland. I due attori già al centro di altre foto ed altri video della pellicola, si prospettano le figure più imponenti del secondo capitolo dedicato a Spider-Man, che si prospetta alcquanto interessante.

Le clip, da come potete vedere mostrano in azione Peter Parker (Tom Holland) e Mary Jane (Zendaya), le due nuove star dello Spider-Man targato MCU.

In calce a queste righe, potete trovare non solo i video in questione, ma potete dare anche uno sguardo al nuovo costume nel dettaglio, che si differenzia in maniera sostanziale da quello mostrato in Spider-Man: Homecoming:

 

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il 5 Luglio 2019, ed ovviamente sarà il sequel diretto della prima pellicola Spider-Man: Homecoming, che ha rilanciato il personaggio nel MCU, dopo una breve apparizione nel terzo capitolo dedicato a Captain America.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

La prima pellicola già citata in precedenza, ha rilanciato il personaggio nel MCU per quanto riguarda lo standalone, mentre Captain America: Civil War, ha segnato il grande rilancio, insieme alla giovane promessa Tom Holland. Complice un villain perfetto, Spider-Man: Homecoming si è posizionato in maniera impressionante tra i maggiori incassi della casa delle idee, che fin da subito ha investito sul brand, inserendo il personaggio di Spider-Man nella pellicola immensa che è stata Avengers: Infinity War.

FONTE

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).