Stranger Things: Nella quarta stagione vi sarà Robert Englud e molte altre sorprese Il cast di Stranger Things si allarga portando molte ed interessanti new entry

129 0

Quest’anno è stato un anno senza precedenti per il mondo del cinema e della TV, poiché innumerevoli progetti sono stati respinti quando i set in tutto il mondo sono stati chiusi. La quarta stagione di Stranger Things di Netflix è una serie che ha prospettato un’attesa maggiore per i fan, anche se si sta chiaramente lavorando sui nuovi episodi. Lo si può vedere dagli ultimi annunci di casting, che hanno rivelato che l’icona di Freddy Krueger Robert Englund e altri si uniranno all’amatissima serie fantascientifica.

Stranger Things ha trasformato attori come Millie Bobby Brown e David Harbour in nomi familiari, e alcuni forti talenti si sono uniti a Hawkins nel corso degli anni. La stagione 4 continuerà questa tendenza accogliendo un gran numero di new entry, inclusi sia i regolari della serie che le guest star. Ad esempio, l’attore di Nightmare Robert Englund si unisce al cast di Stranger Things nei panni di Victor Creel, che viene descritto come un uomo disturbato che presta servizio in un ospedale psichiatrico dopo aver commesso un omicidio decenni fa. Chiaramente il suo lavoro come cattivo dell’orrore Freddy Krueger si presterà bene al ruolo, e i fan del genere saranno entusiasti di vedere la sua inclusione.

Oltre a Robert Englund, una varietà di altri nomi sono stati aggiunti al cast di Stranger Things per la prossima quarta stagione. Sono state aggiunte tre nuove serie regolari, tra cui l’attore Eduardo Franco, noto per i ruoli comici in Booksmart e The Binge. Sarà affiancato da Jamie Campbell Bower (Twilight, Sweeney Todd) e Joseph Quinn (Game of Thrones). Avranno tutti chiaramente un ruolo importante da svolgere nella quarta stagione, interpretando rispettivamente un inserviente, il migliore amico di Jonathan e il capo del club di D&D della Hawkins High.

Chiaramente i creatori di Stranger Things hanno scelto alcuni volti familiari per aiutare a completare il cast per la stagione 4, con molti dei nuovi attori che hanno esperienza con il lavoro di genere. Jaqen H’ghar Thomas Wlaschiha di Game of Thrones sarà anche il protagonista della nuova stagione, interpretando una guardia russa che fa amicizia con Hopper. Altre guest star includono Sherman Augustus (Into the Badlands) Mason Dye e Nikola Djuricko.

I contenuti di Stranger Things 4 sono un mistero completo a questo punto, poiché Netflix di solito ama tenere nascosti i contenuti della serie di fantascienza di punta. Ma narrativamente ci sono un sacco di posti dove andare, specialmente dopo il selvaggio finale della terza stagione. I fan sono ansiosi di vedere cosa è successo all’Hopper di David Harbour, che apparentemente è morto prima di essere rivelato come un prigioniero russo.

Ci sono anche un sacco di intrecci narrativi da esplorare riguardo ad altri personaggi, in particolare Undici. Il personaggio di Millie Bobby Brown sembra aver perso i suoi poteri psichici alla fine della stagione, dopo essersi impegnata a combattere contro il Mindflayer. E con il gruppo che pensava che Hopper fosse morto, è stata adottata da Joyce mentre trasferiva la sua famiglia lontano da Hawkins e dagli innumerevoli traumi che hanno dovuto affrontare a causa dei laboratori della città.

La quarta stagione di Stranger Things dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021. 

Siete pronti tornare a Hawking per vivere le straordinarie avventure di Stranger Things?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.