Supernatural: pubblicate le prime foto dal set dell’ultima stagione La serie di CW ha rilasciato dei ‘dietro le quinte’ dell’ultimo episodio

300 0

Dopo ben 15 anni di programmazione sul canale CW, si giunge al prossimo episodio finale di Supernatural. Il titolo è “Carry On”. Si tratta per la precisione dell’episodio 20 della stagione 15, il quale andrà in onda il 19 novembre.

Nella ricorrenza della fine, CW ha deciso di omaggiare, con foto tratte dal set, i fan impazienti di conoscere le ultime vicende dei fratelli Winchester. Le foto mostrano Jensen Ackles (Dean) e Jared Padalecki (Sam) di fronte alla camera, mentre interpretano i rispettivi ruoli. Vediamo Sam e Dean invischiati in una battaglia sanguinosa. Oppure vediamo Dean e Sam mentre siedono sul cofano di Baby, pronti per affrontare nuove avventure.

La sinossi dell’episodio 20 della stagione 15 è stata inoltre divulgata e corrisponde, tradotta, a quanto segue: “LA FINE – Dopo 15 stagioni, la più lunga serie sci-fi negli USA sta volgendo al termine. Baby, sarà la corsa finale per salvare persone e scovare cose. L’episodio è stato diretto da Robert Singer ed è stato scritto da Andrew Dabb (#1520). Trasmissione originale 19/11/2020”.

Prima dell’ultimo episodio, CW manderà in onda il pre-show speciale di Supernatural, ovvero Supernatural: The Long Road Home. Per l’immensa gioia di tutti i fan, nella trasmissione saranno inserite interviste speciali al cast, nello specifico a Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Alexander Calvert, al creatore Eric Kripke e ai produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb. Ospiti speciali saranno le star Jim Beaver, Samantha Smith, Ruth Connell, Kim Rhodes e Mark Sheppard.

Supernatural è la serie di successo con Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Alexander Calvert. L’ultimo episodio della stagione finale verrà trasmesso su CW il 19 novembre. sulla piattaforma di streaming Netflix sono già disponibili tutte le 14 stagioni precedenti, la 15esima verrà aggiunta a fine novembre.