Game Awards 2020: Geoff Keighley svela le nomination per il “Game of the Year” Tutto pronto per l'evento videoludico più importante di fine anno

845 0

Mancano ormai poche settimane all’edizione annuale dei Game Awards e, per ingannare l’attesa, il presentatore Geoff Keighley ha svelato le nomination dei titoli che si contenderanno l’ambitissimo premio di “Game of the Year”. Eccole qui di seguito:

  • Animal Crossing: New Horizons
  • DOOM Eternal
  • Final Fantasy VII Remake
  • Ghost of Tsushima
  • Hades
  • The Last of Us: Part II

La vittoria del capolavoro targato Naughty Dog sembrerebbe essere scontata, ma i Game Awards ci hanno abituato a grandi sorprese nel corso degli anni. The Last of Us: Part II ha ricevuto altre 9 importanti nomination tra cui Best Music, Best Performance, Best Game Direction e Best Narrative.

Attenzione anche a Ghost of Tsushima: il titolo di Sucker Punch ha venduto oltre 5 milioni di copie, venendo apprezzato da critica e pubblico.

I giocatori possono immettere la propria votazione sul sito ufficiale dell’evento. Come buona parte degli eventi andati in onda quest’anno, anche i Game Awards saranno trasmessi esclusivamente in streaming, senza pubblico in sala.

Geoff ha promesso l’annuncio di nuovi titoli e, tra questi, potrebbe spuntar fuori il reboot di Silent Hill, in esclusiva per PlayStation 5. L’appuntamento è fissato a giovedì 10 dicembre.

There are 1 comments

  1. Pingback: God of War: il sequel uscirà anche su PS4? Sony non si sbilancia

Comments are closed.