The Batman: rivelate le prime foto della BatCaverna Rivelate le foto della BatCaverna per il film The Batman direttamente dal set

204 0

The Batman: rivelate le prime foto della BatCaverna

 

Abbiamo avuto un assaggio del tipo di base operativa che Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson avrà durante il primo trailer di The Batman, ma questo è uno sguardo molto più ampio. Le foto provengono da una galleria del Daily Mail UK, che mostra i nuovi enormi set nel Regno Unito che sono stati costruiti dal regista Matt Reeves e dalla sua troupe, per le riprese in corso di The Batman. Una serie di immagini mostra i dettagli intricati che stanno per creare la nuova versione della BatCaverna.

Le foto catturano solo l’esterno della versione di Batman della Batcaverna, ma sono comunque una testimonianza impressionante di ciò che Matt Reeves sta facendo con la sua visione del mondo di Batman. I realizzatori hanno costruito un intero set enorme che sembra una scogliera sormontata da alberi. La scogliera ha una parete rocciosa a strapiombo che scende a uno specchio d’acqua sottostante (una piccola piscina nel vero set); sotto lo strapiombo della roccia c’è un’ampia apertura che presumibilmente conduce alla BaTcaverna. Un piccolo sentiero sulla spiaggia di rocce e fuliggine costeggia l’apertura della grotta, presumibilmente fornendo l’accesso a piedi.

 

Mentre la maggior parte di noi si aspetta una sorta di intricata scenografia per l’interno della Batcaverna, è interessante vedere la portata della costruzione e il livello di dettaglio che viene inserito all’esterno della grotta. C’è abbastanza spazio per girare per il Bruce Wayne di Robert Pattinson durante una lunga passeggiata attraverso i boschi e lungo la scogliera, e dato lo sforzo che viene messo in questo set, è difficile immaginare una sequenza del genere che non appaia nel film di Reeves.

 

The Batman esaminerà come Bruce Wayne se la cava come Batman, a due anni dalla sua carriera di combattente del crimine. La versione di Reeves de Il cavaliere oscuro utilizzerà ancora principalmente metodi fai-da-te per creare il suo costume, gadget e veicoli – e in base al workshop che vediamo nel trailer, non ha ancora le risorse della Batcaverna completamente completata e operativa. Un grande epilogo del film sarebbe vedere Bruce stabilirsi effettivamente a Wayne Manor e delineare un piano per la Batcaverna che costruirà.

 

Voi cosa ne pensate di questo prestigioso progetto cinematografico?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.