Morbius: Cambia la data d’uscita del film con Jared Leto

195 0

Nelle scorse ore Sony ha annunciato l’attesissimo cinecomics Morbius dovrà cambiare data d’uscita. Il film  con Jared Leto, originariamente previsto per Marzo passa quindi ad Ottobre 2021, a causa dell’attuale situazione legata al settore cinematografico.

Morbius originariamente avrebbe dovuto invadere le sale nel luglio dello scorso anno, ma a causa della pandemia la sua uscita sarà ben oltre 12 mesi dopo che uno dei film più attesi del suo listino, Morbius, non uscirà nelle sale cinematografiche a marzo, come previsto. Il film, con protagonista il premio Oscar Jared Leto, è slittato ufficialmente a causa delle difficoltà in cui versa il settore cinematografico, colpito dalla crisi in relazione all’emergenza sanitaria.

Leto parlando del film ha dichiarato : “[It’s] a Jekyll and Hyde story that’s just big and fun, and sometimes is a little scary, which is, I think, different for that genre,” “And I’m excited about it. That should be a big, fun popcorn movie.”

L’attore ha inoltre spiegato: “Egli è un uomo nato con un’orribile malattia ed è davvero una persona fortunata. Durante la giovinezza era molto curioso riguardo a scienza e medicina e per questo motivo aveva deciso di dedicare la propria vita alla ricerca di una cura per se stesso e per quelli che, come lui, patiscono la stessa malattia. In corso d’opera, tuttavia, le cose non vanno come previsto”.

Dopo la fortuna-sfortuna di acquisire dei superpoteri, Morbius realizza di sentirsi più vivo che mai.

Leto aggiunge:” C’è’ una battuta nel film in cui Morbius dice di sentirsi vivo come non mai, dopo una vita intera trascorsa nella sensazione di essere morto. Penso che questo riassuma tutto. […] C’è un versante negativo. Di conseguenza, la lotta tra luce e oscurità è qualcosa che avviene durante tutto l’arco del film”.

Non ci rimane che attendere per poter finalmente vedere – si spera in sala – una delle pellicole più attese di questo 2021.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD