Secret Invasion: Emilia Clarke si unisce al cast della serie

252 0

Nelle scorse ore è stato reso noto che Emilia Clarke sarebbe in fase di trattativa con i Marvel Studios per entrare a fare parte del cast della serie Secret Invasion, che arriverà su Disney +. 
L’attrice di GOT sarebbe stata chiamata a recitare al fianco di Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman in un ruolo ancora ignoto, ma che segnerebbe il suo approdo nel MCU.

Per ora si tratta di voci, gli studios di Feige non hanno ancora confermato la trattativa. La trama della serie dovrebbe seguire un gruppo di alieni mutaforma rimasti nascosti nella Terra per anni. Ben-Adir sarà il cattivo principale dello show che vedrà Kyle Bradstreet come sceneggiatore e produttore esecutivo.

I lavori attorno al futuro del Marvel Cinematic Universe continuano senza sosta, le prime due serie Disney + legate al MCU sono state accolte dal pubblico con ottimi consensi e risultati e questo spinge sicuramente i vertici della multinazionale a volere espandere ulteriormente l’idea di un universo espanso, dove le storie passano in maniera fluida da piccolo a grande schermo.
Non ci resta che attendere per scoprire se quelle su Emilia Clarke si riveleranno essere voci fondate e, nel caso lo fossero, dare il via alla caccia al ruolo per l’attrice, anche se noi un idea a riguardo potremmo già averla.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD