Batman: Caped Crusader – In arrivo la serie animata di Bruce Timm

179 0

Nelle scorse ore è stato rivelato che HBO Max ha dato il via libera ufficiale a una nuova serie animata realizzata da Bruce Timm intitolata Batman: Caped Crusader. Per i pochi che non lo sanno, Timm è l’uomo dietro al famosissimo cartoon Batman: The Animated Series degli anni ’90, ecco perchè la notizia di un suo ritorno è stata accolta in maniera interessante dai fan del personaggio .

Al duo fianco alla produzione troviamo un big come J.J Abrams e il regista del prossimo film dedicato all’uomo pipistrello Matt Reeves.

Questa la prima immagine ufficiale diffusa del progetto .

Sam Register, Presidente di Warner Bros. Animation ha dichiarato: Batman: The Animated Series was a masterpiece that shaped the perception of the character for an entire generation of fans. It is in that spirit that we are bringing together three master storytellers in J.J., Matt and Bruce – each with their own intuitive understanding and affection for the character – to create a new series that will continue in the same groundbreaking legacy.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD