Run the World: Rosie O’Donnell entra nel cast della serie

146 0

STARZPLAY, il servizio di streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che la vincitrice dell’Emmy® Award Rosie O’Donnell sarà la guest star della nuova commedia STARZ Run the World. La prima immagine rilasciata oggi mostra O’Donnell nei panni della dottoressa Nancy Josephson, la terapista sfacciata e sboccata che le quattro amiche scoprono di avere in comune. La dottoressa Nancy Josephson non è la tipica terapista che si limita ad osservare ma una severa e affettuosa consigliera che sfida le quattro donne ad assumersi la responsabilità delle loro azioni e ad acquisire nuovi strumenti per la risoluzione dei problemi.

Run the World sarà presentato in anteprima mondiale domenica 16 maggio 2021 su STARZPLAY in Europa, America Latina e Giappone e su tutte le piattaforme STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Rosie O’Donnell è stata presentatrice e produttrice esecutiva del talk show giornaliero vincitore di svariati Emmy® Award The Rosie O’Donnell Show, ha condotto due stagioni di The View della ABC e l’acclamato programma Sirius / XM, Rosie Radio.

I suoi crediti cinematografici includono: Ragazze vincenti, Insonnia d’amore, Occhio al testimone, I Flintstones, Exit To Eden, Amiche per sempre, Beautiful Girls, Harriet la spia, Ad occhi aperti.

I crediti televisivi includono: Un volto due destini, SMILF, Rosie O’Donnell: A Heartfelt Stand Up, The Fosters, Mom, Will & Grace, Curb Your Enthusiasm, Queer as Folk, La tata, The Larry Sanders Show, Nip/Tuck.

E infine a Broadway ha lavorato in: Grease, Seussical, Fiddler on the Roof, Love, Loss and What I Wore.

Ha fondato il Rosie’s Theatre Kids, che offre lezioni gratuite di arti teatrali a scuola, doposcuola e durante l’estate, per i bambini delle scuole pubbliche di New York City. Rosie’s Theatre Kids ha ricevuto il National Arts and Humanities Youth Program Award alla Casa Bianca, assegnato dalla First Lady Michelle Obama.

Su Run The World

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

La serie è interpretata da Amber Stevens West (The Carmichael Show) nei panni di Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole; Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) nel ruolo di Ella, un’audace romantica, che sta cercando di capire cosa vuole veramente dalla vita; Bresha Webb (Marlon) nel ruolo di Renee, una energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa e in procinto di divorziare; e Corbin Reid (Valor) nel ruolo di Sondi, un’aspirante romanziera che inizia a mettere in dubbio sia la sua carriera che le priorità personali.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD