Ecco il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark” – in esclusiva dall’11 giugno su Apple TV+

178 0

Apple TV+ ha presentato il trailer della seconda stagione di “Home Before Dark”, la serie interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak. La seconda stagione di dieci episodi debutterà venerdì 11 giugno, con il primo episodio, seguito da nuovi episodi ogni venerdì.
La seconda stagione della serie si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un’indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour.
Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di “Home Before Dark” ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin.
La serie è stata co-creata da Dana Fox e Dara Resnik.

 

Presentato in anteprima su Apple TV+ nell’aprile 2020, “Home Before Dark” ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di “intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti” e lodando la performance di Prince nei panni di Hilde come “semplicemente sorprendente”.
“Home Before Dark” è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content.
La prima stagione completa di “Home Before Dark” è disponibile in streaming su Apple TV+ qui: apple.co/-homebeforedark

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD