Un’immagine dal film di Barbie dà un primo sguardo a Ryan Gosling nei panni di Ken Il primo sguardo al Ken di Ryan Gosling nel film Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie

1 0

Diamo il primo sguardo al Ken di Ryan Gosling nel film Barbie live-action. Dopo essere stata per decenni un’iconica linea di giocattoli per Mattel, il marchio Barbie si sta avventurando a Hollywood come mai prima d’ora. Ci sono stati diversi tentativi di realizzare un film di Barbie dal vivo nel corso degli anni, con Amy Schumer precedentemente assegnata alla guida di un film. Tuttavia, i cambiamenti nello sviluppo del progetto hanno portato la regista di Piccole donne Greta Gerwig a prendere il controllo e Margot Robbie a diventare il nuovo volto di Barbie.

Nonostante un po’ di scetticismo iniziale su cosa potrebbe davvero essere un film di Barbie, gli aggiornamenti che il progetto ha ricevuto hanno continuato a cambiare le aspettative. Il coinvolgimento di Gerwig e Robbie ha immediatamente fatto sì che il pubblico iniziasse a ripensare a quale sarebbe stato il film, soprattutto dopo che la prima immagine Barbie dell’attrice vincitrice di Oscar mentre l’iconica bambola è emersa online. Anche la Barbie di Robbie è circondata da un cast incredibilmente talentuoso, come Ryan Gosling nei panni di Ken, il solito interesse amoroso del personaggio.

Seguendo le orme della prima immagine di Robbie nei panni di Barbie, il debutto del ritratto di Ken a torso nudo di Gosling è un altro eccellente sguardo al film. Il design quasi tutto rosa della location davanti a cui si trova corrisponde a quanto visto prima. Nel frattempo, la biancheria intima con l’etichetta Ken, l’abbigliamento completamente in jeans, i capelli biondi ossigenati e l’aspetto muscoloso del personaggio di Barbie di Ryan Gosling forniscono immediatamente un’idea di come sarà Ken. Ci sono state segnalazioni secondo cui Barbie presenta più versioni di Barbie e Ken, quindi sarà affascinante vedere se altre versioni di Ken hanno un design simile a loro.

A detta di tutti, Barbie è due su due quando si tratta di rivelare le prime immagini dei suoi personaggi principali. Sebbene la Barbie di Robbie e il Ken di Gosling non siano stati mostrati insieme, è facile vedere quanto bene lavoreranno insieme. Questo dovrebbe anche continuare a suscitare entusiasmo per le potenziali rivelazioni fotografiche di Simu Liu, Alexandra Shipp, Issa Rae, Will Ferrell, Kate McKinnon e il resto del cast stellare di Barbie. Con il film che non debutterà nelle sale da oltre un anno, questo tipo di foto potrebbe essere il miglior look per Barbie che la Warner Bros. prevede per un bel po’ di tempo.

Lascia un commento