Il manga I’s diventa un live action!

1782 0

Il canale satellitare nipponico SKY PerfecTV! ha annunciato in data odierna che realizzerà un adattamento live action del romantico e piccante manga “I’s”, del celebre maestro Katsura Masakazu (padre dell’intramontabile Video Girl Ai e del più recente Zetman).
Il drama andrà in onda nella primavera del 2018 e Katsura ha dichiarato di esser entusiasta del progetto e dello staff che ha mostrato sincera passione per la sua opera. Lui stesso è coinvolto nella realizzazione e non vede l’ora giunga al completamento.
17656_640 20160520

Al momento è stato reso noto solamente l’attore che interpreterà il  ruolo del protagonista Ichitaka Seto, ossia il 23enne Amane Okayama. Il resto del cast non verrà reso noto prima dell’inizio del nuovo anno!

tumblr_nceghnus441qhniako1_1280
FONTE: Sky Perfect TV!

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!