quentin tarantino

Caso Weinstein : Tarantino molla Miramax Fra le conseguenze delle accuse a Weinstein anche il passaggio del regista a Sony

4623 0

Il caso Weinstein ha sconvolto il mondo di Hollywood e sta portando a conseguenze e scoperte incredibili come questa emersa da Deadline Hollywood.

Quentin Tarantino, il noto regista di Kill Bill, ha infatti mollato la casa di produzione legata a Harvey Weinstein, un duro colpo per la Miramax, ma una grande vittoria per la Sony Pictures la quale si è guadagnata il diritto alle prestazioni del direttore.

Quentin in passato fatto pesanti affermazioni sulle accuse mosse a Weinstein :

“Sapevo abbastanza per fare di piu’ di quello che ho fatto”

aggiungendo poi che le informazioni in suo possesso

“erano piu’ di un normale gossip. Non erano di seconda mano”

Il prossimo lavoro di Tarantino sarà quindi prodotto dalla Sony, pensate che lo scandalo porterà ulteriori scombussolamenti ??

Fonte : ANSA

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD