Martian Manhunter

Martian Manhunter : nel futuro avrà spazio nel DCU ? il produttore Charles Roven pensa ad un film sul personaggio

5616 0

Il produttore del DC Universe cinematografico, Charles Roven, intervistato a margine della promozione di Justice League dal sito CBR ha rivelato la sua volontà di vedere il personaggio di Martian Manhunter protagonista di una pellicola del DCU .

“Sappiamo che ci sarà un film su Flash, il film su Aquaman è stato fatto, credo che anche Cyborg meriti il suo film e so che i fan chiedono a gran voce Lanterna Verde, questo è certo. Ma sono sempre stato un fan di J’onn J’onzz, il Segugio di Marte.”

Martian Manhunter, creato da Joe Samachson e Joe Certa ed apparso per la prima volta nel nr. 225 di Detective Comics nel lontano 1955 ha un triplice trascorso nei Live Action essendo apparso con diversi interpreti nel film TV Justice League of America e nelle serie TV Smallville e Supergirl.

Martian Manhunter

Voi cosa ne pensate di un eventuale sbarco di J’onn j’onzz nel DCU ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD