Star Wars: Ewan McGregor vuole tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi L'attore ha fatto la sua dichiarazione poco dopo la vittoria ai Golden Globes 2018

8211 0

Ewan McGregor ha rivelato che sarebbe davvero felice di riprendere il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi nei prossimi spin-off di Star Wars.

Dopo la vittoria dell’attore ai Golden Globes, la scorsa notte (7 Gennaio), come miglior attore in una serie televisiva, per il suo ruolo in Fargo, McGregor ha fatto la sua rivelazione.

golden-globe-2018-3-696x418

Ewan ha confessato alla stampa di non sapere delle voci secondo cui Obi Wan e McGregor torneranno a far parte della saga di Star Wars, sostenendo di “non saperne più di noi”.

Leggi di più: Il cast di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” parla, per la prima volta, della perdita di Carrie Fisher

Ciononostante ha rivelato che sarebbe tornato più che volentieri nei panni del saggio maestro Jedi e di aver assolutamente amato l’ultimo film della saga, “Gli Ultimi Jedi”.

“Ci sono un sacco di chiacchiere, Sarei felice di interpretare nuovamente Obi-Wan, ma non ne so più di voi”.

McGregor ha confermato di aver visto “Gli Ultimi Jedi” durante le vacanze di natale, aggiungendo:

“Ho pensato fosse davvero bello!”

lucasfilm

Guarda: I dieci baci più belli di Star Wars

Secondo alcune indiscrezioni il terzo spin-off di Star Wars potrebbe essere su Obi-Wan Kenobi. I commenti di McGregor possono dare “una nuova speranza” ai fan della saga.

Giulia Cascella

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.