Final Fantasy XV Pocket Edition sbarca su Android e iOS Ed il primo capitolo è gratis

5984 0

Square Enix Ltd. ha ufficialmente rilasciato Final Fantasy 15: Pocket Edition è disponibile su App Store, Google Play Store .

Sviluppato appositamente per il mercato mobile quest’avventura narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti.

I dieci episodi sono già totalmente disponibili, il primo potrà essere scaricato gratuitamente mentre per gli altri sarà possibile acquistarli singolarmente o a pacchetto.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD