The Walking Dead: La nona stagione sarà la ultima per Andrew Lincoln L'attore abbandonerà la serie sugli Zombie più famosa della TV

7840 0

Questo articolo può contenere Spoiler.

Ci sono forti rumors che prima della fine della nona stagione di The Walking Dead Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, se ne andrà.

Andrew Lincoln lascerà TWD

C’è una parte di me che vuole davvero completare qualcosa. Quanto ci vorrà? Io non lo so, ma sicuramente penso che i fan e il mio personaggio meritino un punto finale, in un momento futuro.Andrew Lincoln

Ancora non si conosce (o forse si?) il modo con cui l’attore lascerà la seria, ma una cosa sembra quasi certa secondo questi forti rumors. Vedremo Rick Grimes solo per i prossimi sei episodi.
Però i fan ora si stanno facendo molto domande tra le quali la seguente.

Quale è il futuro della serie di The Walking Dead?

L’abbandono del protagonista di una serie che si è basata su 8 stagioni sulla sua famiglia, i suoi amici e la sua vita è veramente molto difficile da risolvere a livello di produzione. Ancora molto più difficile è lo shock che i fan dovranno sopportare. Lo scenario che si presenta non è dei più rosei. Riuscirà uno show come quello di TWD a sopravvivere senza il suo protagonista? Per quanto tempo? Accetteranno i fan i cambiamenti alla serie che questo abbandono comporta?

Chi sostituirà Rick Grimes alla leadership dello show?

Per molti fan Rick già da tempo non veniva considerato il leader della serie ed abbiamo già visto l’effetto che ha avuto sugli appassionati della serie le morti di Carl e Glenn. Per sopperire a eventuali (ed ulteriori) perdite d’ascolto da parte dello show il sostituto di Rick deve essere scelto bene. Sono tanti i papabili ma AMC sembra aver scelto già chi sostituirà Rick: Daryl Dixon.
Infatti AMC con l’abbandono di Andrew Lincoln ha proposto a Norman Reedus (l’interprete di Daryl) un compenso di 20 milioni di dollari per rimanere nella serie e trasformarsi così nel nuovo leader dello show.

Quale è il futuro della serie?

La produzione di TWD non dovrà solo sopperire alla mancanza di Rick. Anche il personaggio di Maggie sarà presente per solo sei episodi nella nuova stagione. Questo dovuto a scontri contrattuali tra l’emittente televisiva e l’attrice, Lauren Cohan. La Cohan infatti sarà impegnata alla produzione di un episodio pilota in una nuova serie ABC: Whiskey Cavalier. L’unione tra la revisione delle condizioni contrattuali e le nuove offerte di lavoro propostole hanno compromesso la presenza della Cohan in TWD.

A causa di tutti questi cambiamenti e abbandoni, The Walking Dead sta trasformando se stessa in un morto che cammina? Cosa ne pensate?

[Fonte: collider.com ]
Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.