Robert Kirkman parla dell’abbandono di Andrew Lincoln a The Walking Dead Il protagonista della serie è ormai certo che lascerà lo Show, potrebbe però non essere il solo

4794 0

Il creatore del fumetto da cui è tratto l’amatissimo show targato AMC, Robert Kirkman, ha voluto commentare l’addio del protagonista della serie TV Andrew Lincoln che lascerà la serie The Walking Dead dopo nove stagioni.

Kirkman ha dichiarato “Sembra proprio che se ne andrà. Rende le differenze tra il fumetto e lo show ancora più pronunciate”. per poi proseguire aggiungendo “Alla fine si tratta di Andrew Lincoln. Si tratta di un essere umano, di qualcuno che conosco quasi da un decennio, a cui voglio bene. Ha sudato in Georgia, distante dalla sua famiglia, per così tanto tempo”.

Prima di concludere ha poi lanciato un esca ai fan nel tentativo di attirare la loro curiosità per il futuro della serie “Andrew si preoccupa per i fan, ama profondamente lo show. Vuole fare qualcosa di speciale prima di andarsene. Abbiamo qualcosa di fantastico in programma. Non voglio anticipare nulla, ma chiunque sia stato un fan del suo percorso, che ama Rick Grimes e il mondo di The Walking Dead, vorrà vedere quello che realizzeremo”.

La prossima stagione della serie zombie, che si aprirà con un time jump, dovrebbe portare a grandissimi cambiamenti, oltre a Lincoln si preannuncia un addio anche dell’interprete di Maggie, Lauren Cohan, un insieme di addii che permetterebbe a Norman Reedus di diventare ufficialmente il protagonista della serie e non solo dal punto di vista dei fan.

Se abbiamo personaggi pronti ad uscire dal cast, la prossima stagione sarà anche ricca di nuovi arrivi come quello di Lauren Ridloff, che interpreterà Connie una ragazza in grado di parlare solo con il linguaggio dei segni, che potrebbe far presagire l’arrivo di un nuovo gruppo di superstiti che nei comics è guidato da Magma. La voce dell’arrivo di questo nuovo gruppo noto ai lettori è stata resa ancora più ufficiale dall’arrivo di Eleanor Matsuura (Into the Badlands) che si è appena aggiunta al cast della serie con il ruolo di una altra sopravvissuta del gruppo: Yumiko. Rimane misterioso invece il ruolo assegnato a Dan Fogler, meglio conosciuto per il suo ruolo in Animali Fantastici e dove trovarli.

Voi cosa ne pensate ?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD