Avengers: Infinity War gli sceneggiatori parlano dell’assenza di Sharon Carter Il personaggio è fuori dai radar da qualche tempo e i fan hanno voluto chiedere qualche news sulla sua relazione con Cap

6318 0

Infinity War ha portato su schermo una quantità enorme di personaggi del MCU, ma non tutti, alcuni come Occhio di falco e Ant-Man sono rimasti in panchina e probabilmente avranno il loro spazio nel prossimo capitolo.

Uno di questi personaggi è Sharon Carter, che abbiamo avuto modo di vedere l’ultima volta in Captain America: Civil War quando ha incontrato Steve Rogers / Captain America, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier mentre erano in fuga dal governo e ha recuperato loro l’attrezzatura. Cap l’ha ringraziata e i due si sono baciati, ma dopo??.

Christopher Markus e Stephen McFeely, i due sceneggiatori della pellicola hanno parlato del fatto che l’attrice era presente nelle prime stesure.

 Sharon Carter è stata una vittima di quello che ci siamo resi conto mentre stavamo scrivendo, perché se stai scrivendo scene che includono persone prima che la storia arrivi a loro, con Steve e Sharon che provavano a far funzionare le cose in un appartamento, quelle scene sono destinate ad essere eliminate, perché il film non ha tempo per recuperare “il passato della vita di Steve Rogers”. 

I due hanno poi parlato dell’economia narrativa all’interno della pellicola, un posto in cui l’arco di Sharon Carter non avrebbe avuto senso. All’inizio di quest’anno, VanCamp ha dichiarato che il suo personaggio si adattava meglio ai film incentrati su Captain America che ad Avengers: Infinity War.

È davvero nel mondo di Cap, capite cosa intendo? Quindi, voglio dire, non posso dire nulla di nulla, ma dirò che si adatta ai film di Captain America, è lì che il suo genere di storia si colloca, ma posso dirvi che sarà come un epico gioco a due parti: da tutto ciò che sento, sarà sorprendente, i Fratelli Russo sono fenomenali, voglio dire che non possono sbagliare davvero, quindi sono davvero entusiasta di vedere il film.

Sharon non è stata parte di Avengers: Infinity War, questo però non vuol dire che non la vedremo in futuro. Magari proprio fra i personaggi ripresi dalla panchina nel prossimo Avengers 4, in arrivo il prossimo anno.

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD