GioCoMix 12° Edizione: intervista a Matteo Leonetti La nostra intervista a Matteo Leonetti, creatore del canale Anime Italian, durante la dodicesima edizione del GioCoMix.

5950 0

Durante la 12° edizione del GioCoMix, il Festival del gioco e del fumetto più grande della Sardegna, abbiamo avuto il piacere di incontrare e intervistare Matteo Leonetti.

Matteo Leonetti è un cantautore che sforna le sue produzioni su youtube, è il creatore del brand “Anime Italian” che porta avanti dal 2016 con il suo canale Youtube.
La sua musica vanta più di 3.000.000 di views su Youtube e un bacino di utenza che tocca le 20.000 persone, il progetto musicale ripropone nella lingua italiana le Opening degli anime più celebri, che vengono realizzate in maniera discograficamente professionale e la sua produzione è continua e fiorente, realizzando 2 brani a settimana creando il perfetto punto d’incontro tra gli amanti del genere Jpop e quelli che vorrebbero cantare a squarciagola le sigle Giapponesi in Italiano.
Il suo spettacolo è adrenalina pura, cantando le le sigle degli Anime Giapponesi adattandole in Italiano, trascinando il pubblico in un vortice di emozioni e momenti comici, trasformando il pubblico nel vero protagonista del suo concerto.
Porta sui palchi delle maggiori fiere del fumetto Italiane una ventata di novità con il suo live tutto da scoprire e cantare!

Projectnerd ringrazia Matteo Leonetti per la disponibilità e la grande simpatia.

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD